

La parete del cuore

Che cos'è la parete del cuore?
La parete del cuore è una descrizione metaforica per una barriera protettiva di blocchi energetici intorno al cuore, che possono formarsi per proteggere il cuore da ferite emotive. Questa barriera protettiva spesso si sviluppa come reazione a traumi emotivi gravi. È composta da una raccolta di emozioni intrappolate, avvolte strato dopo strato intorno al cuore. In quel momento, questa barriera protettiva può avere una funzione difensiva per sopravvivere in situazioni di lotta o fuga. In seguito nella vita, però, questa barriera può ostacolare la piena espressione della vita bloccando il flusso delle emozioni e delle relazioni. Attraverso l'Emotioncode questa barriera protettiva può essere rimossa strato dopo strato per liberare il cuore e consentire una vita più piena e soddisfacente.
-
Capacità ridotta di dare e ricevere amore
-
Depressione, ansia o emozioni ottuse
-
Sentimenti di isolamento o di vuoto
-
Può influenzare il successo professionale
-
Dolori alla nuca, tensioni alle spalle
-
Problemi cardiaci
-
Immunità debole e vitalità ridotta
Rimozione della parete del cuore con l'Emotioncode
Uno degli aspetti migliori dell' Emotioncode è la rimozione della parete del cuore. Si stima che il 90% della popolazione umana abbia una parete del cuore. È utile avere questo meccanismo di protezione quando ne abbiamo bisogno. Il problema è che la presenza di una parete del cuore è un pò come vivere in un bunker; è rassicurante avere la protezione finché c'è pericolo, ma se rimane per sempre, può impedire al tuo cuore, ovvero a te, di essere completamente sano e felice.
La buona notizia è che sciogliere la parete del cuore è facile e può cambiare la vita! Quando sappiamo che questa barriera non è più necessaria per proteggere il nostro cuore, possiamo rimuovere la parete del cuore con l'Emotioncode. Troveremo ogni emozione legata alla parete del cuore singolarmente e impareremo ciò che dobbiamo sapere per rimuovere gli strati uno alla volta. La rimozione della parete del cuore può avere effetti immediati che vanno dal sottile al profondo.
Non aspettare oltre per liberarti della tua parete del cuore e apri il tuo cuore a un maggiore senso di pace, relazioni migliorate a casa e al lavoro e alla possibilità di provare di nuovo il vero amore e la felicità. Una vita bella è dietro l'angolo. Lasciami aiutarti a crearla.
Cosa può succedere una volta rimossa la parete del cuore?
La rimozione della parete del cuore è una delle misure più importanti che puoi prendere per migliorare tutti gli ambiti della tua vita. Contribuisce al benessere emotivo e fisico per il resto della tua vita. A volte immediatamente, ma spesso nel corso del tempo, i clienti riportano vari miglioramenti, tra cui:
❤ Innamorarsi per la prima volta
❤ Avere più fiducia in se stessi
❤ Diventare più creativi
❤ Essere più aperti all'abbondanza
❤ Grandi cambiamenti in caso di ansia e preoccupazioni eccessive
❤ Attirare relazioni sane in tutti gli ambiti della vita
❤ Sentirsi emotivamente più liberi
❤ Scomparsa dei modelli di auto-sabotaggio
❤ Capacità di dare e ricevere amore
❤ Miglioramenti nelle relazioni
❤ Successo nella carriera
❤ Sperimentare un aumento improvviso o graduale del benessere finanziario

Come funziona una sessione?
Sessione a distanza
Come può un lavoro energetico funzionare anche a distanza? Siamo fatti di 0,0000001% di materia e il 99,9999999% di energia. La nostra parte fisica è così piccola che avremmo bisogno di un microscopio per vederla. Il resto: energia, costituita da luce e informazioni (la teoria per questo è fornita dalla fisica quantistica). Questa energia ci collega tutti insieme. Ed è per questo che possiamo incontrarci nel campo energetico, anche se ci separano migliaia di chilometri. L'energia esiste indipendentemente dallo spazio e dal tempo. Quando siamo energeticamente connessi, tutto è possibile.
Ed ecco come funziona:
-
Dopo che mi avrai descritto le tue esigenze al telefono o per messaggio, ti farò sapere quando effettuerò la sessione. Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite Twint, Paypal o bonifico bancario.
-
I trattamenti a distanza vengono generalmente eseguiti con un rappresentante, in questo caso io stessa. Per fare ciò, stabilisco prima una connessione energetica con il campo energetico del mio cliente, cioè con il tuo, del tuo bambino o del tuo animale.
-
Effettuerò il trattamento senza la tua presenza e documenterò tutto. Con l'aiuto del pendolo rintraccio tutte le cause emotive che costituiscono la parete del cuore.
-
Quindi rimuovo i blocchi emotivi identificati su di me come rappresentante. Ciò significa che vengono risolti contemporaneamente anche per il cliente, indipendentemente da quanto sia grande la distanza tra di noi.
-
Riceverai quindi un protocollo scritto della sessione via e-mail o Whatsapp.
-
Se lo desideri, questo può essere discusso per telefono o SMS e potrai farmi le tue domande.
Quante sessioni sono necessarie?
Questo varia e dipende dalla tua età e dalla tua vita passata. Di solito riesco a rimuovere la parete del cuore in due sedute.